Applausi per l’esecuzione del tenore Simone Francesco Liconti e il soprano Dominika Zamara al IL 103° Anniversario dell’ indipendenza della Polonia

11 novembre 2021 alle 19:15 presso la Basilica Minore a Niepokalanów si è tenuto un concerto (preceduto da una Messa alle 18:00), celebrando il 103° anniversario dell’indipendenza della Polonia e, in vista della ricorrenza, la Comunità Polacca-Ognisko Polskie w Turynie e il Consolato onorario di Polonia in Torino con il sostegno del Consolato Generale di Polonia in Milano, organizzano per sabato 6 novembre le ormai tradizionali celebrazioni alla Mandria di Chivasso e ad Ivrea, alla presenza delle autorità cittadine, di quelle regionali, dei rappresentanti consolari polacchi e delle autorità militari.

Di grande fama gli interpreti: soprano,Dominika Zamara, Simone Francesco Liconti, tenore, Radoslaw Kustra – organi (Varsavia),Pawe ł Ambroziak – direttore d’orchestra e il Coro da Camera e Orchestra Sacra Musica B. M. Immacolatae.

Il concerto è stato trasmesso in diretta streaming da TV Republic, Radio Niepokalan nell’area di due province: łdzki su 98,6 fm e Mazowiecki ovest su 102,7 fm e anche sul canale YouTube TV Niepokola.

Lunghi applausi alla fine del concerto per le grandi voci internazionali che hanno saputo emozionare con una performance particolarmente apprezzata dal pubblico che ha gremito la cattedrale tributando un’interminabile serie di applausi .

Patrizia Gallina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...